Comune di Beinasco

tel. 011 39891 - fax 011 3989382
P.E.C. protocollo@comune.beinasco.legalmail.it

MODULISTICA PER LA PREDISPOSIZIONE DELLE PRATICHE URBANISTICHE

Con Determinazione Dirigenziale n. 126 del 6 maggio 2010 sono stati approvati i modelli per la predisposizione delle pratiche urbanistiche.

Diritti di Segreteria (approvati con Deliberazione di Giunta Comunale n. 34 del 16/03/2010)

Importi e modalità di pagamento presso:

Tesoreria Comunale UNICREDIT BANCA S.p.A. sede strada Torino n. 1 - Beinasco,

oppure tramite bonifico bancario IBAN IT 04 02008 30090 0001 00000320 - UNICREDIT BANCA S.p.A

Documentazione generica

Modulo per l'accesso agli atti e documenti amministrativi in materia edilizia e/o urbanistica, ai sensi della L.R. 05/12/1977, n. 56 e s.m.i.

Integrazioni pratiche edilizie ed urbanistiche

Richiesta per occupazione suolo pubblico

Strumenti Urbanistici Esecutivi

Istanza di approvazione di strumento urbanistico esecutivo di iniziativa privata

Certificati Urbanistici

Richiesta di certificato di destinazione urbanistica

Richiesta di compatibilità urbanistica

Numerazione Civica

Richiesta di attribuzione numeri civici

EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA CONVENZIONATA

Trasformazione diritto di superficie in diritto di proprietà ed eliminazione del vincolo di prezzo massimo di cessione per edilizia convenzionata

Richiesta di avvio della procedura di trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà ed eliminazione del vincolo di prezzo massimo di cessione.

Richiesta di avvio della procedura di trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà (per aree già concesse in diritto di superficie da più di 20 anni)

Atto di notorietà per regolarità urbanistica-edilizia

Diritto di prelazione

DIRITTI DI SEGRETERIA (approvati con Deliberazione di Giunta Comunale n. 34 del 16  marzo 2010