Comune di Beinasco

tel. 011 39891 - fax 011 3989382
P.E.C. protocollo@comune.beinasco.legalmail.it
Salta al contenuto

Apertura termini manifestazioni di interesse per la concessione del Chiosco di Borgo Melano

logo comune beinasco

Dall'11 gennaio 2016 e fino alle ore 12 del 9 febbraio 2016 sono aperti i termini di presentazione di manifestazione di interesse per la concessione dell’area e della struttura del Chiosco di Borgo Melano, per un periodo di anni 10, a decorrere dalla prima metà del 2016, a cooperativa sociale di tipo A, avente i requisiti esposti in avviso ed in grado di gestire la struttura e realizzare gli obiettivi prefissati dall’Amministrazione stessa.

La concessione per l’utilizzo dell’area e del soprastante chiosco ha la finalità di affidare la gestione, la manutenzione ordinaria nonché la custodia dei medesimi, nonché la realizzazione delle opere di manutenzione straordinaria o della demolizione e ricostruzione del chiosco e delle superfetazioni ivi presenti, qualora necessario.

Tutte le informazioni necessarie nell'avviso scaricabile cliccando qui.