Home

Comune di Beinasco


Piazza Alfieri, 7 - 10092 Beinasco
tel. 011 39891 - fax 011 3989382
P.E.C. protocollo@comune.beinasco.legalmail.it
Salta al contenuto

Amministrazione Trasparente

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 - in vigore dal 20/04/2013).

Le sezioni sono in corso di aggiornamento, gli uffici stanno provvedendo alla produzione dei documenti richiesti. Informiamo che molte di queste sono già inserite nelle sezioni di riferimento.

Disposizioni generali

Organizzazione

Consulenti e collaboratori

Personale

Bandi di concorso

Performance

Enti controllati

Attività e procedimenti

Provvedimenti

Controlli sulle imprese

Bandi di gara e contratti

Sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici

Bilanci

Beni immobili e gestione patrimonio

Controlli e rilievi sull'Amministrazione

Servizi erogati

Pagamenti dell'amministrazione

Opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

Strutture sanitarie private accrditate

Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti - corruzione

Altri contenuti - corruzione 

Altri contenuti - accesso civico

Altri contenuti - accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati

Altri contenuti